giovedì 28 maggio 2020
L'Ufficio Tributi riceve su appuntamento

In ottemperanza alla normativa vigente per evitare code e assembramenti. Contatti mail e numeri di telefono

In ottemperanza alle prescrizioni della normativa vigente sull’emergenza sanitaria, al fine di evitare code e dunque assembramenti, l’Ufficio Tributi del Comune di Fermo riceve solo per appuntamento al piano terra del Palazzo Comunale, in via Mazzini n. 4.

L’appuntamento può essere richiesto ai numeri di telefono 0734.284232–224-337 o per mail a tributi@comune.fermo.it (specificando se si vuole trattare di  IMU o TARI). L’accesso è consentito con ingresso di una persona alla volta, con mascherina e guanti.

Gli appuntamenti si potranno svolgere anche in modalità skype e sono da richiedere via mail a tributi@comune.fermo.it, specificando la questione da trattare (nel riscontro mail di fissazione verrà specificato il contatto web).

L’Ufficio è comunque disponibile alla mail  tributi@comune.femo.it, oppure al telefono ai numeri 0734.284232-224 (per TARI), 0734.284228 (per IMU).