lunedì 20 gennaio 2020
Operativa la biglietteria Trasfer al Terminal Mario Dondero in via Tomassini

Ecco gli orari di apertura

Operativo da oggi, lunedì 20 gennaio, lo sportello della biglietteria Trasfer al Terminal “Mario Dondero” di Fermo, in via Tomassini.

All’ingresso in alto lo schermo con gli orari delle partenze dei vari autobus per il centro città e per le altre destinazioni ed un operatore allo sportello. Questa mattina l’avvio del servizio è stato salutato dal Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro e dal Presidente della Trasfer Fabiano Alessadrini che hanno sottolineato l’importanza di avere a disposizione per l’utenza un servizio strutturato in un punto importante della città.

Terminal che sta vedendo attivare quanto previsto nel progetto voluto dall’Amministrazione Comunale ovvero il Polo espositivo e convegnistico (aperto il 1 dicembre scorso), il servizio biglietteria e quello delle informazioni turistiche, ai quali si sommerà anche quello del bar.

Come già comunicato da Trasfer l’orario di apertura della biglietteria sarà il seguente:

Periodo scolastico
-    ore 8:00 – 13:00 dal lunedì al sabato

-    ore 15:00 – 18:15 dal lunedì al venerdì

Periodo non scolastico
-    ore 8:30 – 13:00 dal lunedì al sabato

-    ore 16:00 – 18:45 dal lunedì al venerdì
-    a luglio e agosto, tutti i giovedì e ogni volta che sarà chiuso al traffico Largo Calzecchi: ore 18:45 – 19:45

La biglietteria di via Giovanni da Palestrina rimarrà aperta fino al 28 febbraio 2020.