lunedì 09 dicembre 2019
Scade il 20 dicembre la domanda per ottenere il contributo per iscrivere a corsi sportivi i ragazzi nati fra il 2005 ed il 2014

Avviso della Farmacia Comunale

Scade il prossimo 20 dicembre il termine per partecipare al bando con cui la Farmacia Comunale (Pharma.com) ha destinato uno specifico fondo di 10 mila euro per l’erogazione di un contributo per il pagamento della quota di iscrizione a corsi sportivi per ragazzi dai 5 ai 14 anni.

Al bando possono partecipare tutti i residenti nel Comune di Fermo in possesso di requisiti come:
  • avere almeno un figlio iscritto ad una associazione o società sportiva con attività nel settore giovanile avente sede nel Comune di Fermo;
  • avere un reddito ISEE riferito al nucleo familiare residente non superiore ad € 19.000,00.
La domanda potrà essere presentata su apposito modello predisposto dalla Farmacia comunale che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Protocollo del Comune o scaricato sulla home page del Comune di Fermo www.comune.fermo.it e su www.farmaciacomunalefermo.com utilizzando una delle seguenti modalità:

• in formato pdf o p7m tramite posta elettronica certificata all’indirizzo 08961@pec.federfarma.it;
  • in busta chiusa mediante consegna a mano presso: o FARMACIA COMUNALE E SERVIZI FERMO SRL UNIP. Viale Medaglie d’Oro n. 152 Fermo (FM); o CAMERA DEL LAVORO TERRITORIALE DI FERMO Via dell'Annunziata Fermo (FM); o Il patronato UIL sito in Via XX Giugno n. 21 Fermo (FM); o la sede CISL sita in Via Sant’Alessandro n. 3 Fermo (FM).