martedì 07 maggio 2019
Open Day al Nido d'Infanzia "M. Santoro" a S. Andrea

Sabato 11 e sabato 18 maggio 2019

Un’opportunità per vedere da vicino una realtà nuova e bella, conoscere il servizio, vedere gli spazi e gli ambienti di gioco, incontrare il Personale educativo.

Si tratta dell’Open Day, in programma sabato 11 e sabato 18 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 al Nido d’Infanzia Comunale “Mario Santoro”, in via A. Mario 51/f (zona S. Andrea) – tel. 0734. 228753 – asilo nido@comune.fermo.it.

La scuola nella nuova struttura è stata inaugurata nel gennaio 2018. 350 metri quadrati, è frequentata da bambini fra divezzi, semidivezzi e lattanti. La struttura è dotata di aule spaziose, confortevoli e colorate, di tutti i servizi, di un giardino interno e di un parco-area verde all’esterno. Come si ricorderà, nel marzo scorso l’Enea(Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile), ha voluto annoverare la nuova struttura come buona pratica ed esempio di costruzione di edifici pubblici ad energia quasi zero, sostenibile ed efficiente.