mercoledì 13 febbraio 2019
Tirocini di inclusione sociale: focus con un convegno il 14 febbraio

Leggi il programma

Si intitola “Comunità Solidale - Gli inserimenti lavorativi ed i tirocini di inclusione sociale: strumenti per l’inclusione”, il convegno organizzato per giovedì 14 febbraio dalle ore 9.00 al MITI (ITT Montani) in via Marchionni a Fermo e organizzato dall’Ambito Sociale XIX  e dalla Cooperativa COOSS Marche, con la collaborazione del Comune di Fermo, Regione Marche, Asur Area Vasta n.4 di Fermo e ITT Montani.

Momento convegnistico che sarà l’occasione per fare un focus sul Servizio Inserimenti Lavorativi, gestito dall’Ambito, con l’obiettivo di accompagnare le persone con fragilità all’interno del complesso mondo del lavoro.

Saranno proposti video, testimonianze, interventi dei tirocinanti e delle aziende, informazioni da parte degli addetti ai lavori