martedì 08 gennaio 2019
Sospensione attività didattica solo per il 10 gennaio 2019 alla scuola dell’infanzia “San Marco” e alla Primaria “Salvadori

Vista la nota con cui la Ciip spa informa che in quel giorno verrà interrotto il servizio di erogazione idrica nelle vie: c.da San Tommaso, Lido Tre Archi, Contrada Alberelli, c.da San Marco e tutte le vie limitrofe

Vista la nota con cui la Ciip spa informa che nella sola giornata di giovedì 10 gennaio 2019 verrà sospeso il servizio di erogazione idrica nelle vie: c.da San Tommaso, Lido Tre Archi, Contrada Alberelli, c.da San Marco e tutte le vie limitrofe, per procedere con i lavori di manutenzione finalizzati al collegamento della nuova condotta in uscita dal serbatoio Casa Bianca, con ordinanza sindacale n. 2 dell’8 gennaio 2019 è stata disposta per la sola giornata di giovedì 10 gennaio 2019 la sospensione delle attività didattiche della scuola dell’infanzia “San Marco” e della Primaria “Salvadori.

leggi l'ordinanza