venerdì 04 maggio 2018
Avviso pubblico per le iscrizioni all'asilo nido comunale per l'anno educativo 2018-2019

Iscrizioni dal 1 al 31 maggio 2018. Modello di domanda reperibile su questo sito

Sono aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale per l'anno educativo 2018-2019. Le domande si possono presentare dal 1 al 31 maggio 2018.

I genitori, o coloro che hanno la responsabilità genitoriale, devono presentare la domanda di iscrizione in base alle seguenti modalità:

- su apposito modello reperibile online presso il sito del Comune alla sezione appositamente dedicata: “MODULISTICA ONLINE”, “Richiesta Iscrizione Asilo Nido”, o “Richiesta Conferma Asilo Nido”, oppure ai seguenti links: Richiesta Iscrizione Asilo Nido e Richiesta Conferma Asilo Nido

·- su apposito modello reperibile alla Sezione “Servizi On-Line”, “Modulistica”, “Servizi Sociali e Scolastici”, “Asilo Nido”, ed essere protocollato.

Si informa che presso lo sportello dei Servizi Sociali sarà possibile chiedere informazioni per la compilazione on line sul sito istituzionale, oppure telefonare al numero 0734/284303.

leggi l'avviso