lunedì 12 marzo 2018
Convocato il Consiglio Comunale della Città di Fermo

I punti all'ordine del giorno

Il Consiglio Comunale della Città di Fermo è convocato in seduta di 1° convocazione, nella Sala Consiliare della Provincia di Fermo, sita in viale Trento 113, per il giorno venerdì 16 marzo 2018 alle ore 18.00 (in seconda convocazione per il giorno lunedì 19 marzo 2018 alle ore 19.00) per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.         Comunicazione del Presidente del Consiglio e del Sindaco;

2.         Approvazione verbali della seduta precedente;

3.         Modifiche al vigente Piano Particolareggiato PPE n. 6 – “San Michele Terra” in variante al P.R.G., ai sensi dell’art.15, 5.o comma, L.R. n.34/92 e s.m. Adozione.

4.         Approvazione Piano finanziario e Tariffe Tari 2018;

5.         Addizionale Comunale Irpef 2018;

6.         Approvazione aliquote TASI 2018;

7.         Approvazione aliquote Imposta Municipale Propria -  IMU 2018;

8.         Modifica regolamento canone occupazione spazi ed aree pubbliche in relazione a "cantieri  sisma".

9.         Istituzione ed approvazione Regolamento imposta soggiorno

10.       Approvazione Piano delle Alienazioni e Valorizzazione del Patrimonio immobiliare - Anno 2018;

11.       Verifica della quantità e qualità delle aree e fabbricati per la residenza, le attività produttive e terziarie da cedere in proprietà o in diritto di superficie. Determinazione del prezzo di cessione anno 2018 (art. n. 172 del d.lgs n. 267/2000);

12.       Ricognizione situazione finanziaria dei servizi pubblici a domanda individuale;

13.       Approvazione Bilancio 2018-2020 e nota di aggiornamento Dup;

14.       Società interamente partecipata ASITE srl : programma investimenti ed autorizzazione assunzione mutui- atto di indirizzo

15.       Servizio Pubblico per la gestione dei parcheggi a pagamento nel territorio comunale. Approvazione disciplinare tecnico per affidamento del servizio in house  alla Soc.  "Fermo Asite s.u.r.l.

16.       Nomina Collegio Revisori dei Conti.