martedì 01 agosto 2017
Assemblea pubblica informativa sul secondo lotto delle nuove isole ecologiche informatizzate

Il 2 agosto alle ore 21.00 al Centro Sociale di Villa Vitali

Mercoledì 2 agosto, alle ore 21.00, al Centro Sociale di Villa Vitali a Fermo si terrà un’assemblea pubblica informativa sulle nuove isole ecologiche informatizzate (che verranno posizionate nelle seguenti vie: delle due Palme, della Carriera, Mercantini, Largo Manara, Zeppilli e Natali, Vespucci, Falcone, Alighieri, Da Palestrina, Respighi, Perlasca, piazzale Mascagni, Cimarosa, Spontini, Toscanini, Perosi, Cilea, Donizetti, Piazzale Colombo, Rossini, viale Trento dal civico 18 al 298). Interverranno il Sindaco Paolo Calcinaro, l’assessore all’ambiente Alessandro Ciarrocchi, Marco Amati, responsabile tecnico Asite e Massimiliano Tomassetti, capo area settore ambiente Asite.  Saranno presenti anche i consiglieri comunali Massimo Donzelli, Nicola Pascucci, Cristian  Falzolgher e Massimo Monteleone. Un incontro nel corso del quale verranno fornite indicazioni e spiegazioni sulle modalità di conferimento dei rifiuti, sulla nuova tecnologia e soprattutto verranno condivise con i cittadini le ipotesi circa i punti di posizionamento delle nuove isole, anche sulla base dei suggerimenti e delle idee che gli stessi residenti potranno fornire.