Città di Fermo

Altre notizie

NOTIZIE

martedì 13 giugno 2017
Consiglio Comunale del 15 giugno 2017

L'ordine del giorno

Il Consiglio Comunale della Città di Fermo è convocato nella Sala Consiliare della Provincia di Fermo, in viale Trento 113, per il giorno giovedì 15 giugno 2017 alle ore 18.30 con il seguente ordine del giorno:  

  1. Comunicazione del Presidente del Consiglio e del Sindaco
  2. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti
  3. Interrogazione presentata dal Consigliere Tulli riguardante l'installazione del Luna Park sul piazzale del Girfalco
  4. Interrogazione presentata dal Consigliere Tulli riguardante il contratto di locazione Centro studi di Polizia di Stato
  5. CIIP SPA- Istanza di riequilibrio economico-finanziario a seguito degli eventi sismici 2016/2017 ai sensi degli artt. 15 e seguenti della Convenzione di Gestione- Modifica della durata della società ed integrazione finanziamento BEI.
  6. CIIP spa -Bilancio di esercizio al 31/12/2016  Indirizzi del Consiglio Comunale ai sensi dell'art. 4 del "Regolamento comune disciplinante i rapporti tra gli Enti Locali Soci e la Società CIIP spa".
  7. Acquisto area per realizzazione nuovo Polo Scolastico in via Salvo d'Acquisto
  8. Approvazione definitiva variante  normativa dell'art. 58 delle Norme tecniche di attuazione del PRG ai sensi dell'art 15 della L.R. 34/92 e smi.
  9. Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Rossi e Torresi riguardante i Decreti "Minniti-Orlando" in materia di immigrazione e sicurezza.
morefacebook,twitter,arto,vkontakte,surfpeople