Procedura telematica mediante l’utilizzo della piattaforma di e-procurement TUTTO GARE fornita da Asmel per sole ditte invitate in riferimento all'elenco approvato a seguito di 'Avviso di Manifestazione di Interesse
Procedura telematica mediante l’utilizzo della piattaforma di e-procurement TUTTO GARE fornita da Asmel per sole ditte invitate, a seguito di sorteggio pubblico con manifestazione di interesse.
Pubblicato: ven 25 ott, 2019 | Ultimo aggiornamento: lun 23 dic, 2019
Avviso di manifestazione di interesse a partecipare in qualità di partner al progetto che verrà predisposto dall’Ufficio di Coordinamento dell’ATS XIX a valere sul PLS 2014/2020 – Bando Sottomisura 19.2.16.2 (S) – Sostegno Progetti Pilota per il miglioramento dell’Inclusione Sociale di Popolazione Fragile in area sisma - GAL Fermano Leader
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse esclusivamente in modalità telematica (tramite piattaforma TuttoGare), raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmel.eu/albo_fornitori/id1592-dettaglio compilando il Modello A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, sottoscritto digitalmente. Tutte le comunicazioni successive avverranno sul link sopra indicato.
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse esclusivamente in modalità telematica (tramite piattaforma TuttoGare), raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmel.eu/albo_fornitori/id1591-dettaglio compilando il Modello A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, sottoscritto digitalmente. Tutte le comunicazioni successive avverranno sul link sopra indicato.