Comunicati Stampa

Tirreno-Adriatico: sospensione attività didattica alle ore 11.30 del 14 marzo 2016 per scuole di Capodarco e Salvano
Data pubblicazione : 11 marzo 2016

COMUNICATO STAMPA

TAPPA DELLA TIRRENO ADRIATICO: USCITA ANTICIPATA IL 14 MARZO DALLE AULE PER LE SCUOLE DI CAPODARCO E SALVANO

In occasione della 6° tappa della gara ciclistica Tirreno-Adriatico, in programma lunedì 14 marzo, considerato che la manifestazione sportiva interesserà la SS 16 con passaggio previsto sul territorio alle ore 12.45 e che la circolazione stradale sarà sospesa sin dalle ore 12.00, con Ordinanza Sindacale n. 3 dell’11 marzo 2016 è stata disposta la sospensione dell’attività didattica nei plessi delle scuole Primaria e Media di Capodarco e della scuola Primaria di Salvano alle ore 11.30, limitatamente alle classi che sono interessate dall’orario antimeridiano.