mercoledì 28 febbraio 2018
Neve e gelo: scuole chiuse a Fermo il 1 marzo 2018

Di ogni ordine e grado

AGGIORNAMENTO del 28.02.2018:

viste le previsioni meteorologiche emesse dalla Protezione Civile regionale delle Marche con gelate e precipitazioni di carattere nevoso specialmente al mattino, per preservare da rischi e anche vista la difficoltà di alcuni tratti comunali e territoriali di percorrenza dei trasporti scolastici, si comunica che è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della Città di Fermo per la giornata di domani, giovedì 1 marzo 2018, compresi asilo nido comunale, scuole di formazione professionale e linguistica, CSER e Montessori. Il provvedimento esonera dalla presenza nelle scuole anche il Personale docente, amministrativo e Ata. Si comunica altresì che l'Università Politecnica delle Marche non svolgerà lezioni né giovedì 1 né venerdì 2 marzo 2018.