lunedì 26 febbraio 2018
Emergenza neve: aggiornamenti di lunedì 26 febbraio 2018

Scuole chiuse anche martedì 27 febbraio 2018

aggiornamento ore 12.23

su espressa indicazione dell'Università Politecnica delle Marche sono sospese le attività di lezione o esame della medesima per la giornata di domani, martedì 27 febbraio 2018. Sarà comunque garantita l'apertura della sede.

aggiornamento ore 10.38

poco fa il Sindaco ha firmato l'ordinanza di chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado anche per domani, martedì 27 febbraio 2018, compresi asilo nido comunale, Conservatorio, scuole di formazione professionale e linguistica: chiusi altresì gli CSER ed il Montessori. Di concerto con l'Università Politecnica delle Marche rimane aperta, per ora, la Facoltà universitaria in via Brunforte.

aggiornamento ore 8.08

Steat informa che le tratte urbane sul territorio di Fermo sono funzionanti ma potranno subire alcune modifiche nel raggiungimento di tratti di maggiore pendenza

aggiornamento ore 7.30

Attivato dal Comune di Fermo il piano di emergenza neve. Il Centro operativo Comunale nella nuova sede di Piazza Dante è stato aperto dalla giornata di ieri per il coordinamento degli interventi che vedono impegnati già dall'1.30 di questa notte i mezzi dell'autoparco comunale che hanno perlustrato e monitorato le strade della città ininterrottamente e che da questa notte stanno intervenendo sulla viabilità cittadina. In azione mezzi spargisale e 13 ditte incaricate. Interventi di squadre dell'Asite sia con mezzi che a piedi nelle zone più sensibili per i pedoni. In azione anche i volontari come previsto da piano di emergenza con interventi sugli accessi ai centri sensibili come le strutture sanitarie. Si raccomanda di prestare la massima attenzione e di mettersi su strada solo se dotati di catene o pneumatici da neve. Numeri di emergenza 0734 284321 o 229210.