sabato 24 febbraio 2018
Neve: ordinanza di chiusura delle scuole di Fermo il 26 febbraio 2018 in via precauzionale

Tutti gli istituti di ogni ordine e grado della città

In considerazione della nota di allertamento della Regione Marche Servizio di Protezione Civile sulle condizioni meteo avverse ed il contestuale avviso neve, con ordinanza del Sindaco (n. 81 del 24 febbraio 2018) è stata disposta in via precauzionale la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado della Città di Fermo per la giornata di lunedì 26 febbraio 2018, compresi l'asilo comunale, le scuole professionali (Don Ricci - Artigianelli), le sedi universitarie, il Conservatorio Pergolesi, i Centri Montessori, la Bottega delle Idee e Montepacini. Il provvedimento esonera dalla presenza nelle scuole anche il Personale docente, amministrativo e Ata.

ordinanza