Città di Fermo

Altre notizie

NOTIZIE

giovedì 01 febbraio 2018
Annullato lo spettacolo con Stefano Accorsi in programma il 3 e 4 febbraio al Teatro dell'Aquiila

L'attore sarà comunque in teatro il 29 e 30 marzo con "Decamerone"

Annullata la tournée dello spettacolo FAVOLA DEL PRINCIPE CHE NON SAPEVA AMARE con Stefano Accorsi per la regia di Marco Baliani.

 

Lo spettacolo... La favola del principe che non sapeva amare con Stefano Accorsi per la regia di Marco Baliani, previsto al Teatro dell’Aquila di Fermo sabato 3 e domenica 4 febbraio p.v., non potrà avere luogo in quanto la produzione è stata sospesa e conseguentemente annullata l’intera tournée.

 

Con queste parole Stefano Accorsi e Marco Baliani motivano tale scelta: «"C’era una volta…" così cominciano le storie. Anche questa nostra Favola del principe che non sapeva amare comincia allo stesso modo e narra di un viaggio esistenziale. Solo che questa volta la storia non siamo riusciti a concluderla. Il Tempo tiranno, proprio come accade nella storia, è intervenuto a tarpare le nostre visioni con le sue rigide clessidre. E a pochi giorni dalla prima dello spettacolo non ci siamo sentiti di mostrare agli spettatori un’opera non compiuta. Non compiutamente sentita da noi come avremmo voluto che fosse. Abbiamo così deciso di prenderci altro tempo e di rimandare la nostra narrazione a più lieti giorni.»

 

La stessa compagnia sarà comunque protagonista della Stagione del Teatro dell’Aquila con il loro acclamato Decamerone. Vizi, virtù, passioni da Boccaccio, con protagonista lo stesso Stefano Accorsi, sempre per la regia di Marco Baliani, giovedì 29 e venerdì 30 marzo p.v.. I tagliandi di abbonamento e i biglietti restano validi per le date di recupero: abbonamenti e biglietti relativi a sabato 3 febbraio saranno validi per giovedì 29 marzo, quelli relativi a domenica 4 febbraio saranno validi per venerdì 30 marzo.

 

Per informazioni: tel. 071/2072439 oppure 0734/284295.

morefacebook,twitter,arto,vkontakte,surfpeople