lunedì 08 gennaio 2018
Elezioni Politiche marzo 2018: avviso per presentare la dichiarazione di disponibilità all'incarico di scrutatore

Dichiarazioni da presentare entro il 27 gennaio 2018

Il Comune di Fermo informa che, in occasione delle prossime ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018, chi fosse interessato all’incarico di scrutatore ed è già iscritto all'albo degli scrutatori potrà presentare una dichiarazione di disponibilità, scaricando e compilando il modello cliccando http://www.comune.fermo.it/it/11708/

Le dichiarazioni di disponibilità potranno essere presentate, con allegato documento di identità in corso di validità, fino al 27 GENNAIO 2018, con le seguenti modalità:

• direttamente all’ufficio protocollo durante il normale orario di apertura (dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,30)

• tramite pec: protocollo@pec.comune.fermo.it

Verrà data priorità nella nomina agli iscritti all’albo che risultino disoccupati o inoccupati o studenti non lavoratori, sulla base di apposita dichiarazione sostitutiva, soggetta a controlli da parte degli uffici comunali. Ove il numero degli iscritti dichiaratisi disponibili fosse superiore alle nomine da effettuare, si procederà tramite sorteggio tra tutte le disponibilità pervenute, fino a totale copertura degli incarichi di scrutatore da assegnare, ivi compreso l’elenco per eventuali sostituzioni.

Qualora invece il numero degli iscritti dichiaratisi disponibili risultasse inferiore rispetto alle nomine da effettuare, la commissione elettorale effettuerà un sorteggio tra tutti gli iscritti all’albo degli scrutatori,  fino a totale copertura degli incarichi di scrutatore da assegnare.

L’albo degli scrutatori sarà consultabile dal sito del Comune di Fermo, nella sezione Elezioni Politiche 2018.

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Elettorale: 0734/284258.

avviso