Città di Fermo

Altre notizie

NOTIZIE

martedì 12 dicembre 2017
Commercio: avviso pubblico per concessione 3 box in Piazza Dante

Domande entro il 5 febbraio 2018

Si comunica che, in data odierna, il Comune di Fermo ha pubblicato un Avviso Pubblico per la concessione di n. 3 posteggi/box presso il mercato coperto cittadino in Piazza Dante, stabile ex Consorzio Agrario, per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche. Uno dei tre posteggi è riservato al commercio non alimentare.
 
Possono partecipare alla selezione le persone fisiche, le ditte individuali, le società di persone, le società di capitale o cooperative regolarmente costituite, anche non iscritte al registro delle imprese quali operatori di commercio su aree pubbliche, purché in possesso dei requisiti per l'esercizio dell'attività commerciale di cui all'articolo 71 del Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e successive modifiche e integrazioni, non siano stati coinvolti in procedimenti fallimentari, abbiano tutti i requisiti morali e professionali richiesti dalla normativa per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di commercio, di cui all’art. 8 L.R. 27/2009 e, in caso di commercio alimentare, anche quelli di cui all’art. 9 della medesima norma.
 
L’Avviso Pubblico e il modello di domanda sono pubblicati all’Albo Pretorio on-line dell’ente e sul sito istituzionale, www.comune.fermo.it, alla voce “bandi e gare”.
 
Le domande dovranno essere compilate utilizzando il modello di domanda  predisposto dall’ente e potranno essere inviate al comune di Fermo, Ufficio Commercio e Attività Produttive, esclusivamente via pec, al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.fermo.it, a partire dal giorno 12/12/2017 e non oltre le ore 24:00 del giorno 05/02/2018.
 
Per l’utilizzo del posteggio/box verrà rilasciato al concessionario un titolo concessorio, secondo lo schema approvato con D.G.C. n. 333 del 7/11/2017. Per l’utilizzo del box, il concessionario sarà tenuto a versare un canone annuale, nella misura determinata con la citata Deliberazione di Giunta comunale.
 
morefacebook,twitter,arto,vkontakte,surfpeople