martedì 14 novembre 2017
Dal 15 novembre 2017 obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve montati

Dal 15 novembre 2017 al 15 aprile 2018

Con ordinanza del Settore Polizia Municipale è stato disposto che nel periodo compreso fra il 15 novembre 2017 ed il 15 aprile 2018 tutti i veicoli circolanti sulla strade comunali hanno l’obbligo di avere a bordo catene da neve o essere muniti di pneumatici da neve montati.

*******************

Con ordinanza n. 355 del 13 novembre 2017 del Settore Polizia Municipale è stato disposto che dal 15 novembre 2017 il limite di sosta in via Medaglie d’Oro a Fermo, già ridotto da 90 a 60 minuti, avrà vigenza dalle ore 8.00 sino alle ore 18.00 dei giorni feriali. In via Baglioni, invece, sempre con ordinanza, sono stati disposti il divieto di transito e di sosta con la sola eccezione di residenti titolari di autorizzazione Zona 6.

**********************

Nella giornata di ieri nel corso dell’ordinaria attività di controllo sul territorio in particolare di mezzi privi di assicurazione, agenti della Polizia Municipale di Fermo hanno identificato e denunciato due persone che viaggiavano lungo la SS 16 in località San Michele su un’auto senza assicurazione e che ai controlli hanno reagito dando in escandescenze.

Un’altra azione della vasta attività di controllo portata avanti dalla Polizia Municipale che testimonia l’impegno capillare sull’intero territorio comunale” – ha dichiarato l’assessore alla Polizia Municipale Mauro Torresi.