venerdì 10 novembre 2017
Nuovi posti auto al coperto sotto all'ex cinema nuovo

Parcheggio a pagamento nei giorni feriali, esclusi i residenti autorizzati

Da qualche giorno è stato aperto il parcheggio al coperto a pagamento (con videosorveglianza interna) sottostante l’ex cinema nuovo di Fermo.

15 posti auto in 500 mq che si aggiungono ai vicini parcheggi già attivi di Piazzale Santoro (per un totale di 23 posti circa). L’area consente in questo modo di raggiungere in modo più agevole, attraverso l’ascensore, il Tribunale (da Piazzale Santoro a via Migliorati).

“Un recupero importante di un altro scheletro della città che ora è nella disponibilità dei cittadini e di chiunque voglia raggiungere il centro cittadino ed il Tribunale – ha dichiarato il Sindaco Paolo Calcinaro.

“Nel piano che come Amministrazione Comunale e come Assessorato stiamo mettendo in atto – ha aggiunto l’assessore alla Polizia Municipale ed alla viabilità Mauro Torresi -  c’è appunto la riorganizzazione della viabilità e dei punti di sosta della città. Fra questi annoveriamo così anche questa importante area nella quale sono stati recuperati posti auto che saranno sicuramente funzionali al centro cittadino”.

Amministrazione Comunale che sta lavorando anche per riattivare i parcheggi dell’Area Vallesi.

Il nuovo parcheggio coperto a Piazzale Santoro è a pagamento (gestione a cura della FermoAsite) nei soli giorni feriali (dalle ore 8.00 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 20.00), esclusi i residenti autorizzati Zona 4.