Città di Fermo

Altre notizie

NOTIZIE

lunedì 04 settembre 2017
Run For Autism il 7 settembre 2017 a Lido di Fermo

Con gli atleti di Filippide del Fermano anche le delegazioni di Portogallo e Slovacchia

In occasione della manifestazione nazionale RUN FOR AUTISM, che si terrà il 9 e 10 settembre prossimi a Roma, l'Associazione di promozione sociale "Filippide del Fermano", con il patrocinio del Comune di Fermo e del Comitato Paralimpico italiano delle Marche, insieme al Gruppo Podistico Avis di Fermo e al Gruppo Podistico Rione Murato di Fermo, ha organizzato, in preparazione dell'evento capitolino, per il prossimo 7 settembre a Lido di Fermo (piazzale via Pigafetta, davanti a Centro Sociale San Michele-Lido) un'iniziativa che ha in programma a partire dalle 18.30 una gara podistica non competitiva di 8 chilometri.
 
Quest’anno la manifestazione nazionale è di livello europeo e il 7 settembre insieme agli atleti di Filippide del Fermano ci saranno anche le delegazioni di Portogallo e Slovacchia (10 ragazzi per ciascun Paese).
 
Dopo la gara pasta party (con la collaborazione dei centro sociali di San Michele-Lido-Casabianca; San Marco e San Tommaso), alle ore 21.00 spettacolo di kung fu dell'associazione Messaggeri del Tempo di Montelupone dal titolo "La Luce dei Titani - Sogno di un guerriero".
 
Collaborano con Filippide: Centro Sociale San Michele -  Lido - Casabianca; Centro Sociale San Marco, Centro Sociale San Tommaso, Virtus Buonconvento, Liberi nel Vento, Soccer Dream Montepacini, Ass. onlus Controluce.
morefacebook,twitter,arto,vkontakte,surfpeople