mercoledì 30 novembre 2016
Proseguno i lavori di asfaltatura in diverse parti della città

Attualmente sono in corso in zona Pompeiana

A pieno regime i lavori di asfaltatura di diversi tratti stradali cittadini. Sono stati ultimati in questi giorni quelli che hanno riguardato S. Andrea, la zona di S. Caterina, S. Stefano, Storno, contrada Parete e via A. Mario. E’ in corso invece l’asfaltatura nella zona Pompeiana (foto).

“I lavori procedono spediti, sono opere attese che stiamo eseguendo per migliorare ancor più lo stato manutentivo delle strade in tutto il territorio comunale – ha detto il Sindaco Paolo Calcinaro -  si tratta di interventi di risanamento dei manti stradali importanti e necessari”.

Si tratta di opere previste, stiamo procedendo velocemente anche assistiti dalle condizioni meteorologiche – ha aggiunto Ingrid Luciani, assessore ai lavori pubblici – insieme a queste vanno di pari passo i lavori del progetto “Pedone al sicuro”, per la sicurezza di pedoni ed automobilisti.