martedì 29 novembre 2016
Selezione pubblica per formazione graduatoria per n. 1 farmacista collaboratore

Domande entro il 30 dicembre 2016

Pharma.com srl, società totalmente partecipata del Comune di Fermo e che gestisce la farmacia comunale, comunica che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere, in prima istanza, per l’assunzione di n. 1 Farmacista Collaboratore per un periodo di dodici mesi e full time ma anche, se necessario, per ulteriori assunzioni a tempo determinato per periodi diversi sia con orario di lavoro part-time che full-time, secondo le necessità aziendali.

Il Bando e il modello di domanda potranno essere scaricati sul sito della Pharma.com e sul sito del Comune (www.comune.fermo.it alla voce “concorsi”).

La domanda di ammissione potrà essere consegnata alla farmacia comunale di via delle Medaglie D’Oro n. 152 a Fermo fino alle ore 12.00 del 30 dicembre 2016 o in alternativa spedita per mezzo raccomandata A.R. o a mezzo pec all’indirizzo 08961@pec.federfarma.it.