mercoledì 28 settembre 2016
Prodotti dell'enogastronomia tipica e artigianato della Sardegna in Piazza del Popolo

Il mercatino "Sardegna in Piazza" dal 29 settembre al 2 ottobre 2016

L’enogastronomia con i prodotti tipici sardi, l’artigianato ed le tradizioni dell’isola, méta di tanto turismo, saranno i protagonisti di “Sardegna in Piazza”, mercatino tutto da scoprire che si terrà, con il patrocinio dell’Assessorato al Commercio del Comune di Fermo e della Provincia di Sassari, dal 29 settembre al 2 ottobre in Piazza del Popolo, con il coordinamento della Promec Eventi.

Aziende produttrici di specialità alimentari tipiche sarde e di prodotti artistici e artigianali proporranno dunque l’enogastronomia e non solo della Sardegna, in una manifestazione che vedrà anche il divertimento per i bambini, con i seguenti orari: giovedì 29 settembre dalle ore 12.00 alle 22.00; il 30 ed il 1 ottobre dalle ore 9.00 alle 22.00 e domenica 2 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

“Portiamo la Sardegna in piazza, portiamo la loro tradizione, i loro profumi, i loro prodotti, il loro mondo – ha dichiarato l’assessore al commercio Mauro Torresi – una iniziativa che rientra nel progetto di rivitalizzazione del centro storico di Fermo. Stiamo tenendo alto questo entusiasmo che pervade la nostra città con iniziative economico- turistico-culturali che ci fanno conoscere ed apprezzare altre realtà, ma che nello stesso tempo fanno conoscere Fermo e la aprono verso nuovi orizzonti”.