Città di Fermo

Città di Fermo

portale istituzionale del Comune di Fermo

Concorsi

191 concorsi presenti in archivio. Visualizzati da 61 a 70
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO PIENO, DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE SERVIZI EDUCATIVI” - CAT. "C1"- SETTORE SERVIZI SOCIO-SANITARI – SERVIZIO ASILO NIDO, CON RISERVA A FAVORE DEI MILITARI CONGEDATI DELLE FORZE ARMATE.
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato pieno, di n. 1 posto di “Istruttore Servizi Educativi” - Cat. Giuridica "C1"- Settore Servizi Socio-Sanitari, Attività Produttive, Progetti Speciali e Fondi Comunitari – Servizio Asilo Nido, con riserva a favore dei militari congedati delle forze armate.
Pubblicato: mar 25 ago, 2020
Scaduto il: gio 24 set, 2020 ore 13:00
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO PIENO DI N.1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” - CAT. GIURIDICA - "D1"- PER IL SERVIZIO PATRIMONIO, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI.
Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato pieno di n.1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico” - Cat. Giuridica - "D1"- per il Servizio Patrimonio, mediante passaggio diretto tra amministrazioni.
Pubblicato: ven 21 ago, 2020
Scaduto il: lun 21 set, 2020 ore 13:00
COMUNE DI FERMO - AVVISO DI MOBILITA' INTERNA
Avviso di mobilità interna riservato ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Fermo, cat. "C" - Istruttore Servizio Polizia Locale
Pubblicato: ven 28 ago, 2020
Scaduto il: lun 07 set, 2020 ore 14:00
COMUNE DI FERMO - AVVISO DI MOBILITA' INTERNA
Avviso di mobilità interna riservato ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Fermo, cat. "D" - Istruttore Direttivo Servizio Stato Civile - Anagrafe - Elettorale.
Pubblicato: lun 27 lug, 2020
Scaduto il: gio 06 ago, 2020 ore 13:00
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO PIENO, DI N.1 POSTO DI “COLLABORATORE PROFESSIONALE - OPERAIO SPECIALIZZATO/CANTONIERE” - CAT. GIURIDICA - "B3"- PER IL SETTORE LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, URBANISTICA, PROTEZIONE CIVILE E CONTRATTI E APPALTI
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato pieno, di n.1 posto di “Collaboratore Professionale - Operaio Specializzato/Cantoniere” - Cat. Giuridica - "B3"- per il Settore Lavori Pubblici, Ambiente, Urbanistica, Protezione Civile e Contratti e Appalti.
Pubblicato: ven 12 giu, 2020
Scaduto il: lun 13 lug, 2020 ore 13:00
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA DELLA "FERMO ASITE" SRL, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE DI UN/A CAPO – CUOCO/A (DIRETTORE SERVIZIO MENSA), FULL-TIME, A TEMPO DETERMINATO (12 MESI) CON POSSIBILITÀ DI PROROGA E/O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO
Avviso di selezione pubblica della "Fermo Asite" srl, per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di un/a capo – cuoco/a (direttore servizio mensa), full-time, a tempo determinato (12 mesi) con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato.
Pubblicato: mar 09 giu, 2020
Scaduto il: mar 30 giu, 2020 ore 14:00
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDET. PARZIALE (24 ORE SETT.), DI N.3 POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” - CAT. "D1"- PER IL SETTORE LL.PP., PROT. CIV., URB., AMB., CONTR. E APPALTI, DI CUI N.1 POSTO RISERVATO A FAVORE DEI MILITARI CONGEDATI DELLE FORZE AR
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato parziale (24 ore settimanali), di n.3 posti di “Istruttore Direttivo Tecnico” - Cat. Giuridica "D1"- per il Settore Lavori Pubblici, Protezione Civile, Urbanistica, Ambiente, Contratti e Appalti, di cui n.1 posto riservato a favore dei militari congedati delle forze armate
Pubblicato: mar 03 dic, 2019
Scaduto il: gio 02 gen, 2020 ore 13:00
PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI ED ESAMI RISERVATA AL PERSONALE DIPENDENTE TEMPO INDETERM. COMUNE DI FERMO, PER PROGRESSIONE VERTICALE PER COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTR. SERVIZIO TRIBUTI – CAT. “C” POSIZIONE ECONOMICA “C1”
Procedura selettiva, per titoli ed esami, riservata al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Fermo, per la progressione verticale per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di istruttore amministrativo Servizio tributi - inquadramento categoria “C”, posizione economica “C1”.
Pubblicato: mar 29 ott, 2019
Scaduto il: lun 18 nov, 2019 ore 13:00