Spazi esauriti tessera elettorale
Data pubblicazione : 07 maggio 2015

In previsione delle Elezioni Regionali e Comunali, che si terranno il prossimo 31 maggio 2015, si invitano i cittadini a controllare la propria tessera elettorale. Qualora lo spazio per la certificazione del voto risulti esaurito, gli elettori potranno recarsi all'Ufficio Elettorale del Comune per il rilascio della nuova tessera, esibendo, per la verifica, quella già esaurita.

In caso di tessera smarrita, è possibile recarsi presso l'Ufficio Elettorale del Comune per il rilascio di una nuova tessera, previa dichiarazione e richiesta da parte del cittadino.

Si invitano gli elettori a recarsi  fin da subito all’Ufficio Elettorale, senza attendere la data della consultazione elettorale del 31 maggio 2015, al fine di evitare possibili disagi.

L’Ufficio Elettorale è aperto nei giorni: dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle 13,00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18,30. Inoltre è possibile recarsi presso la Delegazione Comunale di Capodarco, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13,00.

Nei giorni immediatamente precedenti la data della consultazione elettorale, l’Ufficio Elettorale del Comune rimarrà aperto ininterrottamente tutti i giorni, dalle ore 9.00 alle ore 19,00.