Elezioni Regionali e Comunali 2015
Data pubblicazione : 16 aprile 2015

Disponibilità all'incarico di scrutatore

In occasione delle elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Legislativa delle Marche e del Presidente della Regione, del Consiglio Comunale e del Sindaco della Città di Fermo che avranno luogo il prossimo 31 maggio 2015 (eventuale ballottaggio il 14 giugno 2015), i cittadini, già iscritti all’Albo degli scrutatori, potranno presentare una dichiarazione di disponibilità a questo incarico.

La presente procedura viene adottata per agevolare il procedimento di nomina, in considerazione del fatto che nelle precedenti consultazioni elettorali si sono verificati svariati casi di rinuncia.

Il modello, scaricabile dal sito del Comune (www.comune.fermo.it, sezione Speciale Elezioni 2015), dovrà essere compilato e presentato, con allegato un documento d’identità in corso di validità, entro il 28 aprile 2015:

-          direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il martedì ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.30);

-          oppure tramite posta elettronica certificata a: protocollo@pec.comune.fermo.it.

Informazioni, avviso e modello di domanda nella sezione "Speciale Elezioni 2015" della Home Page di questo sito.