Alluvione 2011: domande di contributo per imprese
Data pubblicazione : 01 aprile 2015

Alluvione 2011: domande di contributo per i danni ai beni strumentali delle imprese

Il Comune di Fermo informa che, entro il prossimo 17 maggio, le imprese, le cui scorte e beni strumentali hanno subìto danni in occasione degli eventi alluvionali del marzo 2011, possono presentare domanda di contributo.

La concessione è prevista dalla Delibera della Giunta Regionale delle Marche n. 165 del 9 marzo 2015.

La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente da quelle attività produttive che hanno segnalato i danni al Comune entro il 30 aprile del 2011.

Sono esclusi: le aziende agricole singole e associate ed i soggetti già beneficiari di contributi concessi per macchinari e strumenti. In questo ultimo caso, però, la domanda potrà essere inoltrata esclusivamente per il danneggiamento delle scorte.

I modelli di richiesta di contributo sono disponibili on line (www.comune.fermo.it/modulistica) o all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Fermo.

Fermo, 30 marzo 2015

Ufficio Comunicazione