Ultimo appuntamento con la rassegna “Di Villa in Villa”
Data pubblicazione : 27 agosto 2014

Si avvia a conclusione la ventiduesima edizione della rassegna “Di Villa in Villa”, ideata e curata dall’associazione Armonicamente di Nunzia Luciani.

Domani, giovedì 28 agosto, appuntamento alla Cisterna Art Cafè di Fermo con “I sentieri dell’Anima, armonia ed evoluzione”. Letture di Susanna Polimanti e Daniela Agostini. Introduce Lorenzo Spurio. Musiche del Trio De Angelis. L’appuntamento di domani arriva dopo il successo dell’incontro culturale che ha fatto tappa nella splendida cornice di Villa Lattanzi a Torre di Palme lunedì sera. Ospite il giornalista e scrittore Paolo Di Mizio. La rassegna Di Villa in Villa, arrivata alla 22° edizione, è organizzata come da tradizione dalla libera associazione Armonicamente, con il patrocinio del Comune, della Provincia e della Regione Marche. La Rassegna, della quale Fermo è per il secondo anno il Comune capofila, è realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Fermo e la collaborazione di Casartigiani.

Nunzio Giustozzi, assessore alla Cultura del Comune di Fermo, ricorda il grande spessore culturale della rassegna che anche quest’anno ha sapientemente coniugato la bellezza delle ville storiche del Fermano con musica e arte: “Da anni seguo con interesse il Festival, nato da un’idea vincente. Ogni anno mi piace partecipare con una conferenza che illustri ai miei conterranei le grandi mostre che curo in ambito nazionale”.

Fermo, 27 agosto 2014

Ufficio Comunicazione