Incontro con il Governatore del Rotary Bellingacci
Data pubblicazione : 25 luglio 2014
Foto sommario

Questa mattina il Sindaco Nella Brambatti ha ricevuto in Comune il nuovo Governatore del Distretto 2090 – Italia del Rotary Club Marco Bellingacci.

Accompagnato dal professor Giuseppe Amici, Presidente della sezione di Fermo, e da un coordinatore locale, il Governatore ha illustrato l’impegno sul territorio dell’associazione e ha espresso la piena disponibilità a collaborare con il Comune sotto diverse forme. “Un impegno in settori importanti, come il restauro dell’ex Chiesa San Filippo Neri, – ha sottolineato il Sindaco – che conferma la volontà del Rotary di interagire con la città e il territorio”. Grande sensibilità è stata dimostrata in particolare a interventi nel sociale e nell’orientamento dei giovani, con un dialogo aperto con le realtà formative del territorio, in primo luogo l’Università Politecnica delle Marche. Al Sindaco la delegazione del Rotary ha fatto dono di una stampa d’Autore.

Fermo, 25 luglio 2014

Ufficio Comunicazione