Scomparsa di Euro Teodori. Il cordoglio del Sindaco
Data pubblicazione : 18 luglio 2014

“Fermo perde un personaggio importante. Una figura unica e allo stesso tempo straordinaria che ha rappresentato tanto per la città”. Il Sindaco Nella Brambatti commenta così la scomparsa di Euro Teodori, attore, scrittore, musicista, insegnante del Conservatorio.

“Teodori, grande uomo di cultura, è stato un maestro per la città. Una persona che ha dato tanto alla comunità fermana, in particolare ai giovani. È forte il legame con le attività culturali che ha vissuto e proposto in modo dinamico e partecipativo. Una vivacità culturale che lo ha sempre contraddistinto fino alla fine, con le proposte di alto livello del suo “Teatro del Vicolo”. Teodori, musicista e compositore, ha fondato a Fermo il Teatro Popolare. Come non ricordare la sua esperienza nel teatro e nel cinema a Roma. A lui e alla sua famiglia va il ricordo e l’affetto dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città”.

Fermo, 18  luglio 2014

Ufficio Comunicazione